Cerca e trova immobili

LUGANOLepontia Cantonale, Cena di Natale 2016

22.11.16 - 14:22
L'appuntamento è al Centro pastorale San Giuseppe a Lugano alle ore 17.00 di venerdì 25 novembre
Lepontia Cantonale, Cena di Natale 2016
L'appuntamento è al Centro pastorale San Giuseppe a Lugano alle ore 17.00 di venerdì 25 novembre

LUGANO - Con l’avvicinarsi della fine dell’anno la Lepontia Cantonale – l’associazione degli studenti e dei professionisti cattolici ticinesi – invita i suoi soci alla cena di Natale. L’evento si svolgerà presso il Centro San Giuseppe di Lugano.

Le attività dell’anno 2016 della Lepontia Cantonale si concludono con la cena di Natale. Quest’anno l’appuntamento è al Centro pastorale San Giuseppe a Lugano alle ore 17.00 di venerdì 25 novembre. Dopo una visita del ex monastero di San Giuseppe, recentemente restaurato, accompagnati dal Direttore don Nicola Zanini, alle ore 18.00 S.E. Mons. Valerio Lazzeri, Vescovo di Lugano, terrà una conferenza dal titolo: “Attuali sfide e prospettive future per la famiglia ticinese”. Seguirà un aperitivo.

La partecipazione alla conferenza è aperta a tutti gli interessati. Per questioni di carattere amministrativo coloro che intendono partecipare sono pregati di annunciare la loro presenza entro il 24 novembre 2016 per e-mail (lepontiaticino@gmail.com) o per telefono (091 922 50 50 orari ufficio).

Per i membri della Lepontia Cantonale la serata si concluderà con la tradizionale Cena di Natale e lo scambio degli auguri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE