Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIACon Davide Van De Sfroos, musica folk al Casinò

04.11.16 - 22:16
L’appuntamento avrà luogo sabato 5 novembre nel Salone delle feste
Con Davide Van De Sfroos, musica folk al Casinò
L’appuntamento avrà luogo sabato 5 novembre nel Salone delle feste

CAMPIONE D'ITALIA - Davide Van De Sfroos sarà a Campione d’Italia il 5 novembre.

L’appuntamento è nel Salone delle feste del Casinò dove il cantautore lariano prolungherà idealmente il “Folk CooperaTour” di una lunga estate - 30 tappe e altrettanti successi in tutta la Penisola - di nuovo accompagnato dagli Shiver, giovane band di Lecco. Di Lorenzo Bonfanti, Stefano Bigoni, Andrea Verga, Stefano Fumagalli e Luca Redaelli, dice Van De Sfroos, “venivano ai miei concerti quando erano bambini; e per me era arrivato il momento di confrontarmi con qualcuno che forse ha percorso meno strade, ma che possiede l’energia e la freschezza per rispiegarti chi sei stato e chi potrai ancora essere”.

Quasi una rigenerazione per Davide “Van De Sfroos” Bernasconi, la cui interpretazione di un originale folk lacustre è stata laureata, tra gli altri riconoscimenti, dal Premio Tenco per il miglior album in dialetto, nel 2002, e di recente dal Premio Maria Carta. “Yanez”, il brano in dialetto tramezzino che ha intitolato uno dei suoi CD, era stato tra i più acclamati alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo, la raccolta “Best of 1999-2011” è stata certificata disco d’oro, “Syfuniia”, l’album più recente, è disponibile anche in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

Nel cartellone del Casinò campionese il recital di Davide Van De Sfroos (cena di gala e concerto 120 franchi pro capite) costituisce un’opportunità imperdibile, un appuntamento da fissare per tempo.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0041 916401111, oppure al numero verde 00800 80077700.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE