Cerca e trova immobili

CANTONE“Fontanieri ticinesi senza confini"

24.10.16 - 16:54
Riunione a Rapperswil per il progetto di collaborazione su scala nazionale che l’AFT intende promuovere
“Fontanieri ticinesi senza confini"
Riunione a Rapperswil per il progetto di collaborazione su scala nazionale che l’AFT intende promuovere

LUGANO - Giovedì 20 ottobre si è tenuto un incontro al vertice a Rapperswil tra Matteo Negri - presidente dei Fontanieri Ticinesi accompagnato da due membri di comitato – e il presidente Konrad Schmid dell’Associazione Svizzera dei Fontanieri “Brunnenmeister”.

La riunione ha rappresentato un primo fondamentale passo verso il progetto di collaborazione su scala nazionale che l’AFT intende promuovere. Al termine della fruttuosa giornata le due associazioni si sono infatti ripromesse di rafforzare la propria cooperazione attraverso lo scambio di informazioni che permettano di poter lavorare insieme nei vari ambiti relativi al mondo dell’acqua.

Tra le prossime grandi iniziative a livello nazionale a cui prenderà parte l’associazione presieduta da Matteo Negri si puòannoverare il seminario annuale dei fontanieri di tutta la Svizzera, che si svolgerà a Sursee nell’aprile 2017. Nel futuro prossimo invece vi sarà il workshop sul tema della misura di torbidità per acque potabili che si terrà il 7 novembre prossimo presso la sede di Balerna della Endress+Hauser AG.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE