archivio Tipress
LAMONE
28.09.2016 - 09:250
Aggiornamento : 09:50

Pista ciclopedonale di via Vedeggio, iniziano i lavori di pavimentazione

Anche a Morbio inferiore si effettueranno lavori al manto stradale. Da prevedere disagi al traffico

LAMONE - I lavori per la realizzazione della pista ciclopedonale via Vedeggio nei Comuni di Lamone e Manno
avranno inizio il prossimo lunedì 3 ottobre 2016. Lo comunica il Dipartimento del Territorio, Divisione delle costruzioni.
I lavori si protrarranno fino alla prossima primavera e, in linea generale, durante l’intera durata del cantiere saranno sempre mantenute le corsie di traffico esistenti, con opportune deviazioni.
Alcuni lavori, in particolare quelli che non permettono il mantenimento delle corsie attuali, saranno eseguiti durante le ore notturne.
Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti di sicurezza e, nel limite del possibile, a usufruire di percorsi alternativi.
Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo il cantiere per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza degli addetti ai lavori.

Morbio Inferiore - Anche a Morbio Inferiore vi saranno dei disagi al traffico a causa della sistemazione stradale. A seguito dei lavori di pavimentazione in località Fontanella, via Bellavista sarà sbarrata al traffico all'altezza dell'incrocio con via Prevedina venerdì 30 settembre 2016 dalle 20.00 alle 5.30. 

Il traffico diretto in Valle di Muggio e proveniente dalla Valle di Muggio sarà deviato via Morbio Inferiore.

Il Dipartimento del Territorio avvisa che il programma programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-25 00:26:40 | 91.208.130.89