Cerca e trova immobili

LUGANOL'aeroporto contesta Unia: «Affermazioni basate su fatti inesistenti o fuorvianti»

16.09.16 - 16:04
La Direzione di Lugano Airport risponde alle dure critiche espresso da Unia
Ti Press
L'aeroporto contesta Unia: «Affermazioni basate su fatti inesistenti o fuorvianti»
La Direzione di Lugano Airport risponde alle dure critiche espresso da Unia

LUGANO - Non si è fatta attendere la risposta di Lugano Airport di fronte all'attacco di Unia che questa mattina ha riferito di un «clima di lavoro insostenibile, fatto di continue minacce e pressioni nei confronti di un numero crescente di dipendenti». Con un comunicato stampa diramato nel pomeriggio, la direzione dell'Aeroporto di Lugano contesta le affermazioni di Unia perchè «fondate su elementi di fatto inesistenti o forvianti».

E aggiunge: «Sicuri di una larghissima condivisione e sostegno da parte dei collaboratori di Lugano Airport SA circa le strategie ed azioni adottate dalla direzione, respingiamo ogni accusa e in piena armonia tra direzione e consiglio d’amministrazione continuiamo a migliorare la nostra azienda affrontando le sempre importanti sfide che ha il nostro aeroporto».

L'aeroporto auspica che «si vorrà discutere su possibili aree di miglioramento dell'azienda nelle sedi opportune, con toni appropriati e soprattutto basandosi sulla verità dei fatti e non su spiacevoli speculazioni».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE