Foto Tipress
+2
GIUBIASCO
03.09.2016 - 19:010

A tutta Vespa

Al Mercato Coperto si tiene il 10° raduno del Vespa Club Ticino

GIUBIASCO - Per gli appassionati della Vespa, la mitica due ruote che rappresenta uno degli esempi più geniali di design industriale italiano del Secondo dopoguerra che quest'anno compie 70 anni, al mercato coperto di Giubiasco c'è un appuntamento irrinunciabile.

In questo fine settimana, il 3 e il 4 settembre, si sta tenendo il 10° raduno del Vespa Club Ticino, che prevede momenti conviviali, di intrattenimento musicale e, domani, il giro e la visita dei castelli di Bellinzona.

Domani, dopo la colazione al Mercato Coperto, la visita dei castelli di Bellinzona, l'aperitivo alla festa PerBacco e il pranzo in comune al Mercato Coperto, sarà la volta della premiazione, che si terrà alle 14.30 sempre al Mercato Coperto di Giubiasco. Come ha spiegato a Tio/20 Minuti qualche giorno fa l'organizzatore dell'evento, Piergiorgio Baldassarri, saranno premiate la Vespa più vecchia, quella più particolare, il partecipante che viene da più lontano e così via».

L'invito ora, è di dare un'occhiata alla galleria fotografica allegata dedicata all'evento.

Foto Tipress
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-29 00:29:07 | 91.208.130.86