Tipress
LUGANO
01.09.2016 - 18:150

Ampliamento in vista per il negozio Bucherer

L'attività si allarga negli spazi dell'ex MiniModa. Pubblicata la domanda di costruzione

LUGANO - In Via Nassa tira aria di crisi? Non per tutti: c’è anche chi si accinge ad ampliarsi. Tra questi si conta la nota gioielleria orologeria Bucherer che prevede un prossimo aumento della superficie di vendita.

Come si evince dalla domanda di costruzione, in pubblicazione all’Ufficio tecnico di Lugano fino al prossimo 16 settembre, l’attività commerciale occuperà anche gli spazi dell’adiacente ex negozio di abbigliamento per bambini MiniModa. Si tratta di una superficie di cinquanta metri quadri che sarà collegato all’attuale negozio e diventerà uno spazio dedicato agli orologi Rolex.

Per l’intervento, che comprende anche la sostituzione della vetrina e dell’arredamento interno, è previsto un investimento di 60’000 franchi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-30 14:52:20 | 91.208.130.85