Cerca e trova immobili

LUGANOIl Municipio pubblica la Variante di Piano Regolatore Campo Marzio Nord

23.08.16 - 16:37
Il Municipio pubblica la Variante di Piano Regolatore Campo Marzio Nord

LUGANO - Il Municipio di Lugano ha definito le date della pubblicazione per osservazioni della Variante di Piano Regolatore di Lugano, Sezione di Castagnola, relativa alla modifica dell’art. 51 Quinquies, che disciplina l’edificazione del PQ4 Piano di Quartiere del Campo Marzio.

La Variante ha l’obiettivo di garantire la possibilità di inserire il contenuto residenziale nel comparto del Campo Marzio Nord, dove è prevista la realizzazione del polo turistico-alberghiero della città. Al termine della pubblicazione saranno integrate negli atti le osservazioni dei privati e quelle del Dipartimento del territorio, che ha fornito nel suo esame preliminare indicazioni sugli aspetti da approfondire per completare la Variante.

Gli atti e l’esame dipartimentale saranno esposti dal 29 agosto al 27 settembre 2016 presso la Divisione pianificazione ambiente e mobilità, in via della Posta 8, 3° piano, dalle ore 8:30 alle ore 11:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Le osservazioni della popolazione e del cantone permetteranno di completare e aggiornare gli atti della Variante e di allestire il messaggio municipale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE