Cerca e trova immobili

CANTONESettimana soleggiata interrotta da temporali

08.08.16 - 12:13
Parentesi di pioggia da domani pomeriggio che porterà un calo delle temperature
tipress
Settimana soleggiata interrotta da temporali
Parentesi di pioggia da domani pomeriggio che porterà un calo delle temperature

LUGANO - Dopo un weekend di sole la settimana appena iniziata si prospetta all'insegna del bel tempo e di temperature gradevoli, ma con una parentesi che porterà un po' di frescura e qualche precipitazione. Domani, infatti, un fronte freddo raggiungerà le Alpi causando un deterioramento delle condizioni meteorologiche.

Per la giornata odierna, intanto, i meteorologi di Locarno Monti prevedono un tempo soleggiato, con qualche cumulo nel pomeriggio sui rilievi. Le temperature massime dovrebbero raggiungere i 29 gradi.

Per la mattinata di domani sono previste le ultime occhiate di sole, in seguito aumenterà la nuvolosità e dal pomeriggio si assisterà ad alcuni rovesci, localmente anche a carattere temporalesco. Le precipitazioni dovrebbero cessare nella notte lasciando lo spazio al bel tempo per la giornata di mercoledì, anche se qualche goccia residua non è esclusa.

Giovedì è previsto un tempo soleggiato e ventoso, mentre in Engadina sarà solo in parte soleggiato e con ancora qualche rovescio. Assenza di piogge e sole, con temperature massime tra i 26/27 gradi, saranno la degna conclusione di questa seconda settima d'agosto che dovrebbe, salvo cambiamenti, regalarci un altro bel weekend.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE