F. Dedola
LUGANO
06.08.2016 - 09:540

Lugano Fashion Show, l’appuntamento é per il 2017

La kermesse di moda si prende un anno sabbatico “per un restyling totale” in vista della prossima edizione

LUGANO - Il Lugano Fashion Show non si terrà quest'anno. L’evento di moda e spettacolo, che da quindici anni porta a Lugano bellezza ed eleganza ma che, soprattutto, presenta e promuove il talento di giovani stilisti e designer Internazionali, si prende un anno sabbatico.

Un intero anno di pausa che consentirà agli organizzatori di preparare al meglio la nuova edizione che avrà un restyling totale. «Non sono molti - chiosano gli organizzatori - gli eventi capaci di animare la vita cittadina unendo il glamour della moda e la vivacità dello showbiz, creando nel contempo un interessante e propositivo connubio con il commercio locale».

«Lugano Fashion Show, ormai da quindici anni, lo fa, grazie alla tenacia dei suoi promotori della tvbcommunication.com che hanno saputo dapprima conquistare un importante e prestigioso spazio nel “salotto” di Lugano e che, anno dopo anno, lo hanno costantemente abbellito e arricchito, trasformandolo in uno dei momenti clou della pur ricchissima e vivace estate luganese, senza tuttavia mai perdere quella genuinità e quella spontaneità che da sempre ne sono le caratteristiche e che lo distinguono in maniera netta da molte analoghe ma fredde e asettiche passerelle. Ed è probabilmente questo il segreto del suo crescente successo negli anni: la capacità di trasformare le grandi creazioni in un qualcosa di semplice, immediato, alla portata di tutti, e nel contempo l’abilità nell’elevare delle apparentemente semplici proposte dei commercianti cittadini ad un rango più elevato dando loro un lustro degno da haute couture».

«E soprattutto, avvolgendo il tutto in un’atmosfera fresca, leggera capace di divertire ed interessare il pubblico più variato, pur mantenendo sempre un tono sobrio ed elegante. Elementi che fanno di Lugano Fashion Show uno dei “top event” della bella stagione luganese e che consentono a tutti di trascorrere momenti davvero piacevoli in uno dei luoghi sicuramente più affascinanti del Ticino».

F. Dedola
Guarda le 2 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 14:10:07 | 91.208.130.86