Tipress
Tutti in colonna...
AIROLO
03.08.2016 - 17:340

Sette chilometri al Gottardo

Il traffico verso nord è fortemente congestionato e si prevedono tempi d'attesa di un'ora e mezza. Code di 2 chilometri verso il Ticino

AIROLO - Pazienza, pazienza e ancora pazienza. Dovranno averne tanta i turisti che stanno rientrando a casa dalle ferie passando dal San Gottardo. 

7 chilometri al portale sud - Dopo un pomeriggio all'insegna dei disagi, con code, tamponamenti e veicoli in avaria, la situazione al portale sud del tunnel è ulteriormente peggiorata. Il traffico verso nord è infatti bloccato per 7 chilometri con tempi d'attesa che possono raggiungere l'ora e mezza. L'entrata di Airolo è chiusa mentre Via Suisse consiglia a tutti gli automobilisti di utilizzare l'A13 passando dal San Bernardino.

2 a quello nord - Vanno decisamente meglio le cose al portale nord della Galleria. Le code in direzione del Ticino ammontano "solo" a due chilometri, con tempi d'attesa di 20 minuti. Quasi un'inezia...

Traffico congestionato anche a Brogeda - Il TCS segnala disagi pure alla Dogana di Chiasso-Brogeda, dove il traffico in direzione dell'Italia permane congestionato.

 

2 anni fa Quadruplo tamponamento, traffico in tilt sull'A2
Potrebbe interessarti anche
Tags
chilometri
traffico
nord
portale
gottardo
code
attesa
tempi attesa
pazienza
airolo
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-25 07:47:26 | 91.208.130.87