Cerca e trova immobili

LOCARNOSalvataggio Sub Locarno a Luci e Ombre 2016. Presente con numerose novità

15.07.16 - 14:51
Salvataggio Sub Locarno a Luci e Ombre 2016. Presente con numerose novità

LOCARNO - Anche quest'anno la Società Salvataggio Sub Locarno sarà presente a Luci e Ombre pronta ad offrire varie leccornie ed a intrattenere allegramente gli avventori che riempiranno il lungolago di Locarno dal 22 al 24 di luglio. 

Il programma proposto garantisce diverse novità. La postazione sarà nuovamente situata sul lungolago in Via Giuseppe Motta (di fronte al Tennis Club Locarno). Riassumiamo i punti fondamentali:

Novità "Postazione":
buona parte della postazione sarà messa al coperto da un capannone, che potrà garantire la piena attività anche in caso di maltempo.

Novità "Leccornie":
Sarà presenta una fornitissima postazione grill, la quale quest'anno offrirà Hamburger, Bratwurst, Patatine Fritte. Regina della carta sarà la mega luganighetta nostrana di ben 180 grammi e senza dimenticare il favoloso Chili con carne.

Novità "Intrattenimento":
Tutte e tre le serate saranno allietate dal sottofondo musicale del Gruppo SAM e del Trio Melody, specialisti nel suonare varie cover che spaziano dal pop al rock coprendo gli ultimi 40 anni.
Sabato 23 luglio dalle 20-30 alle 21.30, durante l'attesa per lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il golfo locarnese dalle ore 22.45, ospiteremo la rappresentazione danzante di Kizomba, interpretata dai pluri premiati ballerini di questa stupenda, affascinante e sensuale danza. Essi saranno accompagnati dai loro allievi e taxi dancers, dunque vi sarà la possibilità di conoscere ed imparare le movenze basilari del genere.

Altre novità saranno annunciate e scoperte solo vivendo le varie serate.
Vi é da sottolineare che grazie alla presenza a Luci e Ombre, la Società di Salvataggio Locarno, riesce a far fronte ad innumerevoli spese che annualmente deve supportare; questo per poter garantire il massimo dell'efficienza a beneficio dell’intera popolazione. Tutti i soci della società sono attivi a titolo di volontariato per il bene della comunità e del prossimo.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE