Cerca e trova immobili

CANTONENuova sede del Museo cantonale di storia naturale sul FU

14.07.16 - 09:59
Domani sarà pubblicato «un'avviso di raccolta di proposte logistiche per la nuova sede del Museo cantonale di storia naturale
Nuova sede del Museo cantonale di storia naturale sul FU
Domani sarà pubblicato «un'avviso di raccolta di proposte logistiche per la nuova sede del Museo cantonale di storia naturale

BELLINZONA - Dando seguito alle valutazioni preliminari svolte negli scorsi mesi, il Consiglio di Stato comunica la pubblicazione sul Foglio Ufficiale di domani di «un avviso di raccolta di proposte logistiche per la nuova sede del Museo cantonale di storia naturale (MCSN)». L'avviso sarà rivolto «a tutti gli Enti pubblici e privati, compresi quelli che già in passato avevano manifestato il proprio interesse al riguardo».

Gli interessati sono invitati a presentare la documentazione entro il prossimo 30 settembre alla Sezione della logistica.

La scelta dell’ubicazione definitiva del Museo avverrà successivamente, secondo modalità da stabilire, tramite un’analisi comparativa delle proposte ottenute, che terrà conto delle esigenze logistiche e funzionali, dei costi di investimento e dei tempi di realizzazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE