Cerca e trova immobili

BELLINZONABelliEstate: oltre 35'000 presenze

12.07.16 - 06:26
Gli organizzatori sono felici di aver chiuso «un’edizione che possiamo sin d’ora definire semplicemente straordinaria»
BelliEstate: oltre 35'000 presenze
Gli organizzatori sono felici di aver chiuso «un’edizione che possiamo sin d’ora definire semplicemente straordinaria»

BELLINZONA - BelliEstate ha animato le serate del bellinzonese a partire dal 28 maggio, data in cui si è tenuta la finale di Champions League e la festa per la promozione dell’ACB, a cui hanno fatto seguito più di 40 eventi sportivi, ludici e culturali, tornei, ospiti speciali e concorsi di bellezza oltre a tutte le partite di EURO2016 trasmesse su maxischermo.

Fra i diversi eventi lo staff è felice di menzionare in particolare «l’Open Air Folk etnico DanziAMOinsieme e la Taranta Night, la giornata Hip Hop For Respect, il torneo allievi E Bellinsieme, la graditissima visita del CT Vladimir Petkovic e il concorso di bellezza Miss Alpe Adria BelliEstate ’16».

A qualche ora dalla chiusura di domenica 10 luglio, gli organizzatori hanno tirato le somme e il bilancio è più che positivo. «Per tutti gli appuntamenti proposti a BelliEstate, come per le partite di EURO2016, il gradimento e presenza di pubblico sono stati sempre encomiabili e le partite sono state seguite con grande passione e sportività dalle tifoserie, per un totale di oltre 35'000 presenze durante tutto l’evento. Per la finale EURO2016 di domenica 10 luglio, in una BelliEstate nuovamente “Sold out”, i molti tifosi lusitani hanno potuto gioire per la prima storica vittoria del Portogallo ad un europeo di calcio. Cala quindi il sipario su un’edizione che possiamo sin d’ora definire semplicemente straordinaria!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE