Cerca e trova immobili

LOCARNOTaxiAlpino, pubblicato il quarto bando di concorso

07.07.16 - 12:45
TaxiAlpino, pubblicato il quarto bando di concorso

LOCARNO - «Rapido ed ecologico in montagna». Il motto di TaxiAlpino torna a riecheggiare nel comprensorio del candidato Parco del Locarnese in occasione del quarto anniversario del progetto, che intende sostenere e integrare con taxi convenzionali l’offerta dei trasporti già esistente, conciliando escursioni e mobilità sostenibile.

Il bando di concorso - TaxiAlpino è «la soluzione per quegli ultimi, importanti, metri da percorrere». Per questo motivo il progetto Parco Nazionale del Locarnese ne incentiva la nascita garantendo un sostegno a chi intende cogliere l’opportunità. L’aiuto potrà essere concesso ad esempio per coprire in parte, nei primi anni, i costi per le spese assicurative, per l’ottenimento della licenza di trasporto professionale, per l’acquisto di un veicolo taxi da parte di una o più persone organizzate tra di loro per svolgere questo compito.

Il bando di concorso, valido per l’anno 2016/2017, è stato appena pubblicato e rimarrà aperto fino al 31 luglio. Informazioni dettagliate sul sito: parconazionale.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE