Cerca e trova immobili

CANTONEPreparati alla Ladies Run Ticino con dei corsi ad hoc

04.07.16 - 15:39
Non perdere un'occasione unica per avvicinarsi alla corsa e mettersi alla prova in una gara veloce e di pochi chilometri
Preparati alla Ladies Run Ticino con dei corsi ad hoc
Non perdere un'occasione unica per avvicinarsi alla corsa e mettersi alla prova in una gara veloce e di pochi chilometri

LOCARNO - Domenica 25 settembre 2016 è in programma la terza edizione Ladies Run Ticino, l’unica corsa tutta al femminile del Ticino. In occasione dell’evento sono organizzati nel corso dell’estate, a Locarno, Bellinzona, Monte Ceneri e Tesserete, dei corsi di preparazione. 

Ladies Run Ticino rappresenta un’occasione unica per avvicinarsi alla corsa, oppure per mettersi alla prova in una gara veloce e di pochi chilometri. Infatti il percorso proposto nell’ambito dell’evento è lungo 5km, è pianeggiante ed è adatto a qualsiasi livello di allenamento.

Per coloro che desiderano avvicinarsi alla corsa e prepararsi alla Ladies Run Ticino, verranno organizzati da luglio a settembre due corsi di preparazione. Uno a Locarno, gestito dell’atleta nazionale rossocrociata di atletica leggera Adriano Engelhard, e uno in zona Monte Ceneri, organizzato dal responsabile del centro Luigi Nonella. Altri corsi sono organizzati in collaborazione con i monitori diplomati ESA Allez Hop Mario Melchiorre (a Bellinzona) e Jennifer Moresi (a Tesserete). Informazioni e dettagli sui corsi sono disponibili nella sezione “corsi di preparazione” presente sul sito www.ladiesrunticino.ch.

Per iscriversi invece alla Ladies Run Ticino è possibile farlo anche tramite il portale www.biglietteria.ch.

Oltre alla corsa, ad attendere le partecipanti vi sarà una “zona rosa” nel villaggio, ovvero un’area dedicata a tutte le iscritte con prestazioni gratuite di benessere (massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze immagine, test del piede, ecc.).

La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico rosa, un pettorale personale, il rilevamento del tempo, il servizio fotografico, i rifornimenti e l’accesso ai servizi della zona rosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE