Cerca e trova immobili

COMANOUn «Uno contro tutti» con Maurizio Canetta

04.07.16 - 14:32
Una serata televisiva a settembre per rispondere a tutte le domande
Tipress
Un «Uno contro tutti» con Maurizio Canetta
Una serata televisiva a settembre per rispondere a tutte le domande

COMANO - Sarà una sorta di Uno contro tutti. L'Uno sarà Maurizio Canetta, direttore della RSI. Gli altri saranno i telespettatori da casa che potranno rivolgergli tutte le domande che vogliono.

La nostra televisione di Stato fa sapere che venerdì 23 settembre, in prima serata su LA 1, sul modello di quanto fatto da SRF, la RSI si metterà pubblicamente in discussione nel corso di una trasmissione televisiva in cui egli stesso risponderà, in diretta, alle domande che il pubblico inoltrerà a una redazione speciale. Le più interessanti verranno raccolte alla presenza di un osservatore esterno e Canetta non le verrà a sapere prima della trasmissione. «È un’iniziativa che testimonia la volontà della RSI di confrontarsi realmente con il proprio pubblico, mettendosi in discussione e provando a spiegarsi in maniera trasparente a chi contribuisce in misura determinante a finanziarla» viene spiegato in una nota stampa diramta nel pomeriggio.

Per trovare il titolo di questa trasmissione la RSI ha indetto un concorso. Le proposte devono essere inviate entro il 5 agosto a comunicazione@rsi.ch. In palio un tablet di ultima generazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE