Cerca e trova immobili

CANTONETILO, linea Cadenazzo-Luino in bus da luglio a dicembre

27.06.16 - 11:05
I viaggiatori su bus dovranno considerare tempi di percorrenza maggiori: tra i 15 e i 20 minuti per le destinazioni regionali, dai 30 ai 60 minuti per quelle nazionali
TiPress
TILO, linea Cadenazzo-Luino in bus da luglio a dicembre
I viaggiatori su bus dovranno considerare tempi di percorrenza maggiori: tra i 15 e i 20 minuti per le destinazioni regionali, dai 30 ai 60 minuti per quelle nazionali

CADENAZZO - Da venerdì 1° luglio a venerdì 16 dicembre 2016 – domeniche escluse – i collegamenti TILO S30 tra Cadenazzo e Luino saranno sostituiti con un servizio bus tra le ore 09.00 e le ore 13.00. Il motivo sono lavori di manutenzione alla linea sul lato italiano da parte di Rete ferroviaria italiana (RFI). I collegamenti ferroviari per il mercato di Luino nei mercoledì di luglio e agosto saranno per contro garantiti.

Collegamenti ferroviari per il mercato di Luino – i collegamenti ferroviari TILO S30 saranno garantiti per permettere alla clientela turistica di raggiungere in treno la città di Luino. Da settembre a dicembre 2016 anche il mercoledì fra le 09.00 e le 13.00 sarà necessario fare capo al trasporto bus per raggiungere la cittadina italiana, mentre il treno speciale per il mercato sarà anticipato con partenza da Bellinzona alle ore 08.29 (arrivo a Luino ore 09.00).

I viaggiatori su bus dovranno considerare tempi di percorrenza maggiori: tra i 15 e i 20 minuti per le destinazioni regionali, dai 30 ai 60 minuti per quelle nazionali. La clientela sarà informata tramite altoparlanti nelle stazioni e sui treni sulle modifiche d’orario. Le FFS rendono inoltre attenta la clientela che il trasporto di biciclette o carrozzine a motore per disabili sui bus non è possibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE