Cerca e trova immobili

CANTONERisultati superiori alla media per le strutture REHA Ticino

13.06.16 - 10:30
Risultati superiori alla media per le strutture REHA Ticino

BELLINZONA - Le cure riabilitative in ambito stazionario e ambulatoriale
erogate all’interno delle tre sedi della rete REHA TICINO hanno ricevuto la certificazione di alta qualità. Un importante riconoscimento che trova riscontro anche a livello nazionale grazie a un sondaggio condotto tra i pazienti di un centinaio di cliniche di riabilitazione.

La soddisfazione dei pazienti - Anche i pazienti confermano la qualità della struttura riabilitativa: i risultati del sondaggio sulla qualità delle cure e dell’assistenza pubblicati lo scorso mese, che ha coinvolto 98 cliniche di riabilitazione in Svizzera, parlano chiaro. Le strutture della rete REHA TICINO, complessivamente, si posizionano al di sopra della media Svizzera.

REHA Ticino in breve - Creata nel 2007, la rete riabilitativa REHA Ticino è costituita dalla Clinica di Novaggio, dall'Ospedale di Faido e dalla Clinica Hildebrand di Brissago. Nel 2015, grazie ai suoi 175 posti letto e a oltre 500 collaboratori, ha curato oltre 1’500 pazienti con patologie muscolo-scheletriche e oltre 600 pazienti con problematiche di tipo neurologico, per un totale di 66’000 giornate di cura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE