Cerca e trova immobili

PARADISORiapre il Lido di Paradiso

20.05.16 - 16:51
La struttura è stata rinnovata e presenta grosse novità
Tipress
Riapre il Lido di Paradiso
La struttura è stata rinnovata e presenta grosse novità

PARADISO - Giovedì 26 maggio verrà riaperto il Lido Piscina Comunale Conca d'Oro di Paradiso che presenterà notevoli migliorie.

Le grandi novità di quest’anno comprendono il rifacimento generale degli spogliatoi (cabine cambio, armadietti, docce, wc, lavabi e altro ancora). È inoltre stata aggiunta una tenda per la copertura della terrazza esterna sul lato che si affaccia verso Lugano.

La struttura è stata inoltre chiusa totalmente sul lato stradale, con una nuova parete di legno per isolare anche acusticamente la piscina. Infine è stata fatta una copertura della zona bar/buvette ed è stata posata una nuova insegna illuminata esterna sulla parete di legno.

Ma non è tutto. I gestori sottolineano che  «a fine stagione, se i tempi tecnici lo consentiranno, verrà pavimentato a nuovo il marciapiede antistante la struttura e sarà completata la posa di 4 piante (carpini) in sostituzione dei platani che erano stati estirpati».

La rinnovata struttura è aperta al pubblico tutti i giorni da giugno ad agosto dalle 09.30 alle 19.30 (negli altri periodi chiuderà un'ora prima)mentre lo Snack Bar rimarrà aperto fino alle ore 22.00.

Alla Piscina comunale è possibile ottenere sconti e facilitazioni presentando la ParadisoCARD ottenibile alla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura degli sportelli.

La piscina che offre una vista spettacolare sul Ceresio misura 25m x 12m, con capacità di 300 persone ed è esposta direttamente al lago con una spiaggetta. Sono anche disponibili trampolini di 1,5 e 3 m sul lago.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE