Cerca e trova immobili

CAPRIASCAUn'estate tra il verde e il blu della Capriasca

19.05.16 - 10:11
Un'estate tra il verde e il blu della Capriasca

CAPRIASCA - Piscina olimpionica, vasca idromassaggio, spruzzi d’acqua per bambini. Prati perfettamente curati, ideali sia per prendere il sole, sia per rilassarsi all’ombra circondati da una magnifica vista sulle montagne capriaschesi. Un ampio ventaglio di corsi in acqua e nel verde per tutte le fasce d’età. Il vivace calendario di eventi per svagarsi nella mediterranea estate ticinese. Questi gli ingredienti principali della promettente estate 2016 all’Arena Sportiva di Tesserete, in Capriasca.

La stagione balneare a Tesserete prenderà avvio sabato 21 maggio con il tradizionale aperitivo e l’ingresso gratuito in piscina.

Per godersi l’intera estate è possibile acquistare fin da ora gli abbonamenti stagionali per adulti, ragazzi e bambini sfruttando uno sconto vantaggioso del 10% valido fino a lunedì 13 giugno.

Inoltre, tutti i sabati della stagione sarà possibile rinfrescarsi in piscina a tariffe ridotte. Alla diversificata proposta di svago e relax in acqua non poteva mancare un’eccellente proposta culinaria: la nuova gestione dello snack-bar BARAONDA, affidata a partire da quest’anno a Pan e Zücar SA, saprà stupire tutti gli ospiti con colazioni sfiziose, un’ampia scelta di piatti gustosi e aperitivi estivi.

Sull’arco di tutta la stagione è in programma un ampio e variegato calendario di corsi estivi in acqua e nel verde, indirizzati a bambini della scuola dell’infanzia e ragazzi.

Monitori qualificati secondo i criteri di Gioventù e Sport sapranno offrire un’esperienza di qualità nell’ambito del nuoto, corsa d’orientamento, triathlon, motricità di base, tiro con l’arco e molto altro.

Giunge inoltre alla quarta edizione l’Arena Football Camp, la settimana che abbina formazione calcistica certificata ASF e divertimento in piscina. Variegata anche l’offerta di corsi per adulti grazie alla tessera fitness che prevede un programma di attività per pause pranzo attive e allenamenti serali a ritmo di zumba.

Inoltre, per tutta l’estate vengono proposti i nuovi corsi dedicati alla MTB, finalizzati a migliorare il livello tecnico, la consapevolezza verso i settaggi e la conduzione della bici nello splendido contesto della Capriasca. Maggiori informazioni ed iscrizioni: www.arenasportiva.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE