Cerca e trova immobili

MENDRISIOWalking Mendrisio 2016, ecco come partecipare

02.05.16 - 16:14
Torna la camminata del Mendrisiotto che propone tre splendidi percorsi
tipress
Walking Mendrisio 2016, ecco come partecipare
Torna la camminata del Mendrisiotto che propone tre splendidi percorsi

MENDRISIO - Dopo il grande successo della prima edizione, domenica 5 giugno 2016 ritorna presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio l’appuntamento con Walking Mendrisio, che proporrà ai partecipanti 3 splendidi percorsi di diverse distanze e difficoltà e animazioni sull’arco di tutta la giornata.

Il modo più semplice per iscriversi all’evento è online su www.walkingmendrisio.ch oppure www.biglietteria.ch

Gruppi e famiglie possono beneficiare di tariffe ridotte: un’iscrizione gratuita ogni 8 annunciati per i gruppi e 50% di sconto per le famiglie con l’offerta Family Ticket.

Gli organizzatori invitano i partecipanti interessati ad iscriversi entro i termini (13 maggio Family Ticket, 19 maggio tramite polizza e 23 maggio online) al fine di garantirsi l’invio a casa del pettorale con stampato il proprio nome e all’interno la carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento, inserita direttamente nel pettorale). Dopo questi termini sarà possibile iscriversi online o sul posto pagando un supplemento e ritirando tutto il materiale il giorno dell’evento.

La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico, un buono pasto per la zona ristorazione dell’evento, un pettorale con nome e con inserita la carta giornaliera Arcobaleno (tutte le zone, 2a classe, valida il giorno dell’evento) e i rifornimenti e servizio sanitario lungo il percorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE