Cerca e trova immobili

LUGANOEcco “Lugano One Day Escapes”, il nuovo progetto per far scoprire i percorsi del Luganese

26.04.16 - 00:00
Sono sei i pacchetti offerti, studiati per le esigenze di tutti
Ecco “Lugano One Day Escapes”, il nuovo progetto per far scoprire i percorsi del Luganese
Sono sei i pacchetti offerti, studiati per le esigenze di tutti

LUGANO - Da oggi presso gli uffici INFO della regione del luganese sono in vendita i pacchetti chiamati “Lugano One Day Escapes”.

Un progetto, coordinato dall’Ente Turistico del Luganese, che vuole offrire ai visitatori una panoramica delle innumerevoli opportunità di scoperta racchiuse in una regione ricca ed estesa come quella del luganese e, alcune di queste, per dare degli spunti sulle attività praticabili in caso di cattivo tempo.

“Dalla realtà alla miniatura”, “Al passo tra energia e magia”, “Le meraviglie del Ceresio”, “Un’esperienza a 360°”, “Sapori in riva al lago” e “Un giorno di Splash & Spa”: sei pacchetti che corrispondono a sei itinerari studiati per le esigenze di tutti, dagli escursionisti più esperti, alle famiglie passando per gli amanti del relax.

I prezzi dei sei progetti in questione, che partono dagli 11 franchi svizzeri, beneficiano infatti di tariffe agevolate con riduzioni che variano dal 30 al 60 per cento del loro valore complessivo.

«Per lasciare libera scelta al turista sull’alloggio non si è voluto includere il pernottamento. Ciò permette anche di ampliare il raggio d’azione verso un pubblico più grande che così può comprendere anche il turista di giornata e la popolazione locale che desidera vivere la propria terra in modo diverso» ha dichiarato l’Ente Turistico.

Per ulteriori informazioni e per conoscere tutti i dettagli è on-line la pagina dedicata all’indirizzo www.luganoturismo.ch/escapes mentre negli uffici INFO dell’Ente Turistico del Luganese si possono trovare i prospetti cartacei.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE