Cerca e trova immobili

LUGANO«Primavera sull'acqua» a Lugano

19.04.16 - 08:34
La tradizionale Giornata della Navigazione Svizzera si terrà questa domenica, 24 aprile, anche sul lago di Lugano
Società Navigazione Lago di Lugano
«Primavera sull'acqua» a Lugano
La tradizionale Giornata della Navigazione Svizzera si terrà questa domenica, 24 aprile, anche sul lago di Lugano

LUGANO - La tradizionale Giornata della Navigazione Svizzera si terrà questa domenica, 24 aprile, anche sul lago di Lugano. 

Gli appassionati di navigazione sanno infatti che, per tradizione, l’ultima domenica di aprile dà ufficialmente il via alla nuova stagione sui corsi d’acqua svizzeri. Le sedici grandi società svizzere di navigazione dei laghi e dei fiumi svizzeri hanno avuto ancora una volta tante idee originali per celebrare degnamente questa giornata. 

Il motto che animerà la stagione sarà "Primavera sull'acqua".

A Lugano si va a metà prezzo - La Società Navigazione del Lago di Lugano, per festeggiarel'evento,  offre una riduzione del 50% sulla tariffa ordinaria adulti per tutte le corse di linea pubblicate nell’orario ufficiale 2016. Sul Ceresio tutti i battelli saranno pavesati a festa per una giornata all'insegna di relax e divertimento.

150 flotte in Svizzera - La navigazione svizzera ha molto da offrire con la sua flotta di 150 navi rappresentative, dai nostalgici battelli a vapore alle moderne motonavi passando per uno spettacolare catamarano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE