Cerca e trova immobili

CANTONEArriva la pioggia, week-end rovinato?

13.04.16 - 10:58
Le previsioni non sono ottimistiche, ma ne gioverà la vegetazione
Arriva la pioggia, week-end rovinato?
Le previsioni non sono ottimistiche, ma ne gioverà la vegetazione

LUGANO - «Oggi buone notizie per i prati e per le lumache, ma domani e dopo sarà possibile fare giardinaggio», scrivono sulla loro pagina Facebook gli "Amici di Meteo Locarno". Insomma, pioggia in arrivo, ma dovrebbe tornare il bel tempo. Anche se per poco.

Secondo le previsioni di Meteo Svizzera una perturbazione sta per attraversare la regione alpina. Soprattutto nel pomeriggio di oggi, quindi , saranno possibili piogge e ci saranno pochi spiragli di sole. In calo le temperature massime che non dovrebbero superare i 16 gradi.

Miglioramenti, secondo previsioni, saranno possibili da domani che si prospetta voler essere una giornata prevalentemente soleggiata che porterà la colonnina di mercurio fino a raggiungere i 20 gradi.

Il bel tempo dovrebbe resistere fino alla sera di venerdì, quando nuove precipitazioni saranno possibili e dovrebbero guastare in parte il primo giorno del fine settimana e del tutto la domenica che, se si dovessero confermare le previsioni, sarà per lo più molto nuvolosa, con piogge frequenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE