Cerca e trova immobili

LUGANO La TPL non viene avvisata dei lavori stradali, perturbazioni sul percorso dei bus

12.04.16 - 16:59
Le fermate di Bottogno e Via Molinazzo sono soppresse
Via alla Chiesa vista dal parchetto adiacente alla chiesa di Viganello
La TPL non viene avvisata dei lavori stradali, perturbazioni sul percorso dei bus
Le fermate di Bottogno e Via Molinazzo sono soppresse

LUGANO - «No, dei lavori in via alla Chiesa non siamo stati informati». Si sono verificati alcuni disagi e ritardi, lunedì mattina, verso le 8.00, per i passeggeri dell'autobus numero 3 in direzione di Lugano Centro. Il disservizio è stato confermato dalla Trasporti Pubblici Luganesi, contattata oggi.

Ieri mattina, infatti, i passeggeri a bordo dell'autobus, hanno notato qualcosa di strano, con un improvviso cambiamento di tragitto all'altezza della rotonda della Santa. Infatti alcuni autobus, all’altezza di Via alla Chiesa a Viganello, si sono trovati la strada bloccata a causa di lavori di pavimentazione che stanno impegnando alcuni operai nei pressi del Denner. Essendo le strade in quella zona non troppo larghe, non è stato semplice per i malcapitati autisti trovare una strada alternativa per raggiungere il centro. Così i bus si sono ritrovati a percorrere strade in cui normalmente non transitano, saltando un paio di fermate (Bottogno e Via Molinazzo).

Alcuni passeggeri, come ci ha riferito un nostro lettore, hanno espresso il loro malcontento per non essere riusciti a scendere alla fermata saltata.  

Come riferito, la TPL non era stata avvisata dei lavori stradali su Via alla Chiesa e, da noi contattata, si scusa per il disagio.

I lavori stradali saranno conclusi in serata, e fino ad allora le fermate di Bottogno e Via Molinazzo sono soppresse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE