Cerca e trova immobili

BOSCO GURIN A Bosco Gurin si scia gratis questo weekend

07.04.16 - 14:37
A Bosco Gurin si scia gratis questo weekend

BOSCO GURIN - Amanti degli sport invernali, delle escursioni in montagna e dell’aria fine, prima di sistemare scarponi, sci e bastoni nell’armadio aspettate. In Ticino, infatti, grazie alle condizioni del manto nevoso ancora buone, ci sarà ancora la possibilità – un’ultima volta per questa stagione – di divertirsi sulle piste imbiancate. Ma non è tutto: lo si potrà fare addirittura gratuitamente.

La proposta arriva da Bosco Gurin, dove il proprietario degli impianti Giovanni Frapolli, per congedarsi dalla clientela e regalare ai ticinesi un’ulteriore occasione di divertimento all’aria aperta e sano relax a due passi da casa, ha pensato di offrire a chi si presenterà alla stazione di partenza della seggiovia la risalita gratuita (valida per tutti gli impianti in funzione sabato e domenica). Il piccolo paradiso imbiancato dell’alta Valle Rovana metterà ovviamente a disposizione dei visitatori i suoi locali di ristorazione in quota e al piano, nel villaggio.

Ma l’impegno dei responsabili della stazione valmaggese non si esaurisce con la neve: Gli impianti di risalita (le due seggiovie) torneranno a mettersi in moto, per l’estate, a partire da sabato 25 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE