Cerca e trova immobili

LUGANOPronti, partenza… Via! Vivi Lugano 2016, aprono le iscrizioni!

05.04.16 - 16:39
Pronti, partenza… Via! Vivi Lugano 2016, aprono le iscrizioni!

LUGANO – Durante il mese di luglio 2016 avrà luogo la consueta colonia estiva Vivi Lugano organizzata dalla Città di Lugano. “Questa iniziativa, organizzata per la prima volta nel 1989, è presente nei quartieri di Barbengo, Breganzona, Molino Nuovo, Pregassona e Viganello. Vivi Lugano si propone come occasione di incontro e di scambio tra bambini e ragazzi che vogliono trascorrere un’estate all’insegna del divertimento e della scoperta attraverso molteplici attività che includono sport, giochi, attività creative, escursioni, visite e molto altro ancora.” Afferma l’On. Quadri Capodicastero del Dicastero Formazione, Sostegno e Socialità.

L’edizione 2016 prenderà avvio lunedì 4 luglio e terminerà venerdì 29 luglio. Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30 (con possibilità di accoglienza anticipata dalle ore 8.00).

Le iscrizioni sono possibili a partire da mercoledì 6 aprile - fino ad esaurimento dei posti disponibili e non oltre il venerdì 6 maggio- e devono essere effettuate online sulla pagina www.lugano.ch/ViviLugano

Vivi Lugano si rivolge unicamente a bambini e ragazzi tra i 6 e i 16 anni domiciliati a Lugano. I bambini più piccoli devono aver frequentato la prima elementare. Viene richiesta la frequenza ad almeno una settimana.

Il costo della colonia, comprensivo della tassa amministrativa d’iscrizione pari a 50 chf, è di 120 chf per una settimana, 190 chf per due settimane, 260 chf per tre settimane e 330 per una frequenza di quattro settimane. Viene inoltre richiesto ai partecipanti di portare il pranzo al sacco e di avere a disposizione l’abbonamento arcobaleno zona 10 e 11 per il periodo di iscrizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE