Cerca e trova immobili

CADENAZZOConducente di veicoli pesanti, giornata informativa

01.04.16 - 09:31
Conducente di veicoli pesanti, giornata informativa

CADENAZZO - La Sezione Ticino e Moesano di “Les Routiers Suisses” organizza una giornata informativa sulla professione del conducente di veicoli pesanti, destinata in particolare ai giovani che a breve termine dovranno scegliere il loro percorso formativo, nonché a persone meno giovani intenzionate a conseguire la licenza di condurre per veicoli pesanti o a riqualificarsi. 

Questa giornata di porte aperte si terrà il prossimo 9 aprile dalle 10 alle 16.30 nella sede di Fela Ticino SA a Cadenazzo, nel pieno rispetto degli scopi associativi di “Les Routiers Suisses” che prevedono, fra le altre cose, la promozione della professione di conducente di veicoli pesanti, la tutela degli interessi dei propri associati ed il promovimento del trasporto su strada.  All’organizzazione della giornata di sensibilizzazione collabora pure la direzione di Fela Ticino SA, azienda con sede a Cadenazzo, che gentilmente mette a disposizione gli spazi necessari per lo stazionamento di una dozzina di mezzi pesanti dalle diverse caratteristiche e allestimenti e di un auto postale.

I partecipanti a questa giornata delle porte aperte avranno così l’opportunità di conoscere da vicino le caratteristiche dei diversi veicoli e di ottenere un ampio ventaglio di informazioni relative a questa interessante quanto gratificante professione. Ciò anche grazie alla possibilità di incontrare direttamente persone attive nel settore dei trasporti e di scambiare con loro opinioni, nonché ottenere informazioni e consigli utili per un’eventuale scelta professionale in questo ambito.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE