Cerca e trova immobili

CANTONEPrima "Giornata dell'economia" il 25 aprile

21.03.16 - 10:19
Prima "Giornata dell'economia" il 25 aprile

LUGANO - Lunedì 25 aprile, dalle ore 9 alle ore 17, avrà luogo la prima delle tre “Giornate dell’economia” previste nell’ambito del neocostituito tavolo di lavoro sull’economia ticinese.

La giornata, che si svolgerà presso il LAC Lugano Arte e Cultura (sala 1), è aperta al pubblico ed è dedicata ai temi della fiscalità e della competitività. È prevista la partecipazione attiva di esperti tematici e di rappresentanti del mondo imprenditoriale ticinese, con la possibilità di approfondire le opportunità e le criticità presenti nel nostro Cantone negli ambiti in questione, così come di confrontarsi su quelle che saranno le sfide future.

Oltre alla presenza di Christian Vitta, Direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia, è prevista la partecipazione ai lavori dei membri regolari del tavolo di lavoro sull’economia ticinese.

Chiunque fosse interessato a parteciparvi è invitato ad iscriversi, entro il 15 aprile, al seguente indirizzo email: tavolodilavoro@ti.ch. Per ragioni logistico-organizzative, nell’email di iscrizione invitiamo a precisare se la presenza è garantita per i lavori del mattino, del pomeriggio o della giornata intera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE