Cerca e trova immobili

MENDRISIOGhiotte novità da Mendrisiotto Turismo

16.03.16 - 12:53
Ghiotte novità da Mendrisiotto Turismo

MENDRISIO - Una nuova edizione della GUIDA, della WELCOME Card, del DOVE DORMIRE ed una particolare collaborazione per le due edizioni di TICINO TOP TEN. Sono queste le novità introdotte per presentare le offerte e le eccellenze della regione Mendrisiotto e Basso Ceresio.

La GUIDA della regione turistica è già da qualche giorno reperibile presso le strutture turistiche regionali e cantonali.

Con il trascorrere degli anni è evoluta per diventare sempre più uno strumento di accompagnamento alle esperienze, come le pagine FB e GOOGLE+ che l’Organizzazione Turistica regionale gestisce.

Sulla copertina di quest’anno due motociclisti percorrono un tratto di territorio. Sono il riferimento diretto con la proposta di comunicazione nazionale sviluppata da Svizzera Turismo per la campagna estiva 2015/16, ovvero il Grand Tour of Switzerland, al quale sono anche dedicate sei pagine interne con dettagli relativi al tratto regionale, in quanto questo risulta essere uno dei progetti che offre maggiore visibilità all’offerta turistica della regione.

Welcome Card - Dopo un anno di pausa, e su richiesta dei proprietari di residenze secondarie presenti nella regione, si è deciso di pubblicare nuovamente la Welcome Card. Una serie di partner che da anni accettano di proporre dei piccoli vantaggi ai detentori della Welcome Card, come anche altri che sono stati integrati grazie alla collaborazione che da qualche anno Mendrisiotto Turismo ha con l’Associazione dei Commercianti del Mendrisiotto, presentano le loro offerte. La Welcome Card è stata stampata in 15000 copie e sono già state inoltrate ai partner che a livello regionale ospitano clienti o risultano essere attrazioni turistiche d’interesse.

Dove Dormire - Da un paio d’anni a questa parte questo prospetto non viene più stampato ma, come anche gli altri due, è sfogliabile e scaricabile sul sito di Mendrisiotto Turismo e sulla APP “leggi il Mendrisiotto” che è scaricabile dall’APP store.

Ticino Top Ten - Da diverso tempo Mendrisiotto Turismo collabora con Giò Rezzonico ed il suo team che, da diversi anni, propone un catalogo delle principali attrazioni e manifestazioni nella sua pubblicazione “Ticino Top Ten” per veicolare all’interno del Cantone le manifestazioni del Mendrisiotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE