Cerca e trova immobili

CANOBBIOApericena a sostegno della sindrome di Down

16.03.16 - 11:54
Apericena a sostegno della sindrome di Down

CANOBBIO - A pochi giorni dalla Giornata Mondiale per la Sindrome di Down,l’associazione ProgettoAvventuno organizza una serata di svago “FILM +APERICENA” (presso l'Aula Magna della SUPSI in Via Trevano, Canobbio). Anche quest’anno il film scelto parla di temi affini alla Trisomia 21: “Figlia del Silenzio” è ambientato nel 1964, quando a causa di un’inaspettata tempesta il dottor David Herny deve far partorire la moglie. Dei due gemelli appena venuti al mondo, una ha la sindrome di Down. Pensando di preservare la famiglia dalla sofferenza decide di abbandonare la figlia e dire alla moglie che è morta.

Dopo la proiezione verrà servito un ricco apericena a buffet e saranno disponibili informazioni sulle iniziative in corso.

Tutto il ricavato dell’evento (CHF 40.00 / persona) andrà a sostegno dei progetti dell’associazione. Gradita iscrizione tramite il sito www.avventuno.org.

Progetto Avventuno accompagna le persone con la sindrome di Down e le loro famiglie verso un futuro di opportunità, promuovendo la crescita, l’autonomia e l’inclusione delle persone con Trisomia 21 tramite iniziative concrete e grazie ad una forte rete di alleanze.

PROGRAMMA

    • ore 18:30 Accoglienza
    • ore 19:00 Breve presentazione delle iniziative di Avventuno, segue proiezione del film Figlia del Silenzio
    • ore 20:30 Apericena a buffet

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE