Cerca e trova immobili

LUGANOTutti quelli che incontrano difficoltà a organizzare eventi: "Uniamoci"

04.03.16 - 11:57
L'invito è rivolto alle associazioni benefiche e di animazione dei quartieri di Lugano
Tutti quelli che incontrano difficoltà a organizzare eventi: "Uniamoci"
L'invito è rivolto alle associazioni benefiche e di animazione dei quartieri di Lugano

LUGANO - Le associazioni benefiche e di animazione dei quartieri di Lugano che incontrano difficoltà a realizzare i propri progetti o eventi possono riunirsi il prossimo 16 marzo alle 18.00 nella Sala Multiuso di Viganello (via Crocetta 8A).

L'iniziativa parte da un gruppo di cittadini della città di Lugano che ha riscontrato una serie di difficoltà da parte di diverse associazione nella realizzazione di eventi.

L’invito è stato trasmesso ad altre 109 associazioni dei quartieri di Lugano.
Ogni rappresentante avrà dunque l’opportunità di esporre le proprie idee e problemi nella gestione della propria associazione. "Gli argomenti - è stato spiegato dai promotori - che emergeranno dalla serata, saranno un punto di partenza per creare una rete di dialogo tra le varie associazioni con l’intento di iniziare nuovi progetti e risolvere le difficoltà. L’unione tra le varie associazioni ci permetterà di esporre con maggiore energia le nostre opinione alla città di Lugano".

Gli interessati possono partecipare alla serata, inviando conferma a voceaiquartieridilugano@gmail.com oppure inviare un sms al 076 536 76 46

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE