Cerca e trova immobili

MENDRISIO"What's Up?" a sostegno dei giovani contadini

22.02.16 - 21:57
"What's Up?" a sostegno dei giovani contadini

MENDRISIO - Ha avuto luogo venerdì sera, presso il Centro Giovani di Mendrisio, l'assemblea dell'Associazione "What's Up?". Dopo la relazione del presidente Marco Barzaghini, e l'impegno per far conoscere maggiormente l'associazione tra la popolazione, è stata avanzata la proposta di sostenere con un contributo un giovane impegnato nella gestione di un'azienda agricola ticinese.

La proposta va ad aggiungersi ai due obiettivi già perseguiti da "What's Up?": dare la possibilità ai giovani di riflettere su un determinato tema attraverso la creazione di una canzone (vedi il concorso "Scrivi una canzone sulla solidarietà), e la creazione di un posto di lavoro per un giovane ticinese disoccupato. Da novembre, a tal proposito, l'associazione ha dato un impiego a una segretaria al 10%.

I conti 2015 si sono chiusi con un avanzo di poco inferiore ai 5500 franchi. Barzaghini ha quindi voluto ringraziare tutti coloro che si sono impegnati e si impegneranno a sostenere e realizzare gli obiettivi portati avanti dall'associazione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE