Cerca e trova immobili

MANNOLa Fondazione Lang per la Cultura italiana del Canton Ticino ha consegnato le borse di studio

22.02.16 - 12:01
La Fondazione Lang per la Cultura italiana del Canton Ticino ha consegnato le borse di studio

MANNO - Venerdì 19 febbraio 2016 ha avuto luogo, presso la sede UBS di Manno-Suglio, la cerimonia di consegna delle borse di studio per l'anno accademico in corso. Erano presenti circa 70 persone, per la maggior parte studenti accompagnati dai propri famigliari. A dare il benvenuto agli ospiti, il Presidente della Fondazione nonché Direttore Regionale UBS Ticino Luca Pedrotti. Roberto Pestoni, Segretario, ha poi preso la parola per presentare brevemente la Fondazione.

È seguito l’intervento del signor Maurizio Crivellari, CEO Quickly Group, sull'era della digitalizzazione, un tema centrale di grande attualità. Alla fine della cerimonia, gli studenti hanno avuto modo di ritirare gli assegni e di intrattenersi anche con gli altri membri del Consiglio di Fondazione - Loretta Tarabini, Vice-Presidente, Giorgio Franchini e Aurelio Sargenti, Membri - gustando un ricco aperitivo.

La Fondazione Lang e per la Cultura Italiana del Cantone Ticino ha quale scopo principale il versamento di borse di studio a favore di studenti ticinesi iscritti in una delle università svizzere oppure nelle facoltà di Lettere, Scienze della formazione, Giurisprudenza o Agraria in una delle università italiane.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE