Cerca e trova immobili

MENDRISIO2000 cinesi in un solo giorno all'Admiral

16.02.16 - 08:48
Erano lì per festeggiare il loro inizio d’anno
2000 cinesi in un solo giorno all'Admiral
Erano lì per festeggiare il loro inizio d’anno

MENDRISIO - Un Admiral decisamente cinese quello che si poteva vedere ieri, lunedì 15 febbraio, a Mendrisio. Per festeggiare il loro inizio d’anno, i cinesi si sono recati al casinò. Ce n'erano ben 2.000. "Un indubbio successo e una conferma della nostra particolare strategia nei confronti di questi importanti giocatori" commenta la casa da gioco in una nota stampa diramata questa mattina.

Ogni anno all'Admiral di Mendrisio vengono promosse diverse feste di carattere simbolico per la cultura cinese. Un a di queste, è la festa di Capodanno cinese. "Si tratta - viebe spiegato dal casinò - di un evento molto sentito che genera un’ampia partecipazione oramai da molti anni. La nostra casa da gioco si veste di rosso dentro e fuori con decorazioni uniche e offre ai suoi ospiti riti e usanze scaramantiche per iniziare l’anno nuovo sotto i migliori auspici".

Il Casinò Admiral ha storicamente un forte legame con la comunità cinese della regione e, in modo particolare, con i cinesi residenti in Lombardia. Fu infatti la prima a sviluppare delle strategie mirate per agevolare l’avvicinamento con questo segmento di giocatori. In collaborazione con il consolato onorario cinese a Milano vennero create le basi già agli inizi del 2003. Seguirono dei servizi di trasporto gratuito da Milano tramite torpedone con due corse giornaliere, la messa in pratica di un servizio di collaboratori di lingua cinese e una serie di benefit specialmente di valenza gastronomica. "Tutti i nostri regolamenti, indicazioni di servizio e promozioni sono anche in lingua cinese e, negli ultimi 5 anni abbiamo allestito un Club dedicato alle esigenze particolari degli ospiti asiatici fedeli alla nostra casa da gioco", commenta soddisfatto il Casinò di Mendrisio.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE