Cerca e trova immobili

LUGANOMaratona fitness benefica con DMC STUDIO e Besso Pulita!

28.01.16 - 13:57
Maratona fitness benefica con DMC STUDIO e Besso Pulita!

LUGANO - Nuova iniziativa dell’Associazione DMC Studio di Lugano: in collaborazione con Besso Pulita!, sabato 30 e domenica 31 gennaio si terrà a Lugano il primo FITNESS MARATHON. Durante tutto il fine settimana, presso la sede di Besso Pulita!, in via Sorengo 2 (vis a vis dell’ufficio postale) saranno proposte lezioni dedicate al benessere psico-fisico non stop. I corsi saranno tenuti da insegnanti diplomati, che già collaborano con DMC Studio.

L’obiettivo di queste giornate è di sostenere l'Associazione Alegria (www.associazionealegria.ch) che opera a favore della popolazione delle Filippine, in particolare nei villaggi di Moalbal e Alegria. Il programma proposto da DMC STUDIO è particolarmente ricco e variato: si va dai corsi di yoga, kick boxing, Zumba fitness, GAG, fino ai corsi di Pilates, Power workout, TRX e Bootcamp. Gli interessati potranno partecipare a una singola lezione o, con il weekend pass, a tutte le proposte.

Il ricavato di questa prima maratona fitness sarà interamente devoluto in beneficenza al termine della giornata di domenica durante l'aperitivo di chiusura. Tutta la popolazione è invitata a questo evento
che vuol essere anche un’occasione di socializzazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE