Cerca e trova immobili

CANTONEL'associazione "What's Up?" cerca soci

26.01.16 - 10:21
L'associazione "What's Up?" cerca soci

LUGANO - L'associazione "What's Up?" celebra in questi giorni l'inizio della campagna soci con lo scopo di trovare nuove persone che possano sostenere i progetti portati avanti finora.

Sono tre gli obiettivi attuali dell'associazione: uno dei quali appena approvato dal comitato e che verrà presentato alla prossima assemblea.                                               

Il primo è quello di lanciare ogni anno un concorso musicale "a tema". Questo per permettere ai giovani di riflettere, attraverso la scrittura e stesura del testo di una canzone, sull'argomento scelto.

Il tema di quest'anno è la SOLIDARIETÀ. Il regolamento e il modulo di iscrizione si possono trovare sul sito dell'associazione. Le iscrizioni al concorso scadranno il 1° marzo 2016.

Il secondo obiettivo riguarda invece la possibilità da parte dell'associazione di creare un posto di lavoro per un giovane disoccupato ticinese. Questa persona, secondo un mansionario ben preciso e definito, starà alle dipendenze dell'associazione in ambito amministrativo e contabile.

Il terzo e nuovo obiettivo dell'associazione si prefigge di anno in anno di fornire un contributo economico a un giovane ticinese che si occupa di un'attività primaria, legata all'agricoltura presente sul nostro territorio.

È possibile sostenere l'associazione attraverso quattro contributi:

    • TASSA STUDENTE /AVS (fino a 25 anni) Fr. 10.– 
    • TASSA SOCIO Fr. 20.– 
    • TASSA SOSTENITORE (con la possibilità di avere il proprio nome su una lista nella pagina web) Fr. 100.- 
    • TASSA SPONSOR (logo sulla pagina web) Fr. 1000.-

Per maggiori informazioni si può seguire l'associazione sul sito internet www.whatsup2013.ch oppure sulla pagina facebook. Si può contattare l'associazione scrivendo a info@whatsup2013.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE