Cerca e trova immobili

BOSCO GURINNel weekend riapre pure Bosco Gurin

14.01.16 - 14:38
Gli impianti di risalita, grazie alle ultime nevicate, apriranno per la volta anche se solo parzialmente
Nel weekend riapre pure Bosco Gurin
Gli impianti di risalita, grazie alle ultime nevicate, apriranno per la volta anche se solo parzialmente

BOSCO GURIN - A Bosco Gurin sabato e domenica prossimi tornerà a splendere il sole, in tutti i sensi. Dapprima a livello meteorologico dal momento che sono previste due belle giornate soleggiate, in secondo luogo per gli impianti di risalita i quali, grazie alle ultimissime nevicate degli scorsi giorni - seppur molto modeste - potranno aprire per la prima volta anche se parzialmente.

Questo è possibile dopo una settimana di lavoro in cui gli addetti agli impianti hanno lavorato assiduamente per elaborare il manto nevoso. Sono una decina infatti gli addetti ai lavori che stanno facendo il possibile per presentare una pista nel migliore dei modi secondo la modesta quantità di neve.

Saranno aperti la prima seggiovia che permetterà la discesa a valle lungo la strada nel bosco e il piattello con la sua pista che parte da Rossboda e raggiunge la Capanna Grossalp.
Inoltre verrà aperta l’area svago alla partenza della seggiovia (Kids Village) con il tappeto mobile e la giostra in funzione, per la felicità delle famiglie e dei bambini. Per l’occasione sarà anche presente la Scuola di Sci Svizzera con il noleggio di sci, scarponi e slitte.

La giornaliera per gli impianti, visto l'apertura parziale, sarà venduta ad un prezzo speciale. Sarà per contro possibile ritirare la carta stagionale per chi l'avesse ordinata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE