Cerca e trova immobili

LOCARNOMeno di un mese alla Stranociada

10.01.16 - 13:23
Tante novità per le giornate del 5 e 6 febbraio
Ti-Press
Meno di un mese alla Stranociada
Tante novità per le giornate del 5 e 6 febbraio

LOCARNO - Il carnevale è alle porte e manca meno di un mese alla Stranociada di Locarno, che quest’anno si terrà il 5 e il 6 febbraio, che si presenta con tante novità. Per festeggiare la 18esima edizione Re Pardo e la Regina Vittoria hanno deciso di aprire le porte del regno venerdì 5 febbraio già a partire dalle 18, dando la possibilità di consumare aperitivo e cena direttamente in Piazza St. Antonio.

La consumazione della cena darà diritto al biglietto d’entrata alla Stranociada a metà prezzo, ovvero 10 franchi invece di 20 franchi (18 franchi in prevendita, e 15 franchi per i minorenni e per i possessori della Locarno card). La serata prosegue all’insegna dell’allegria, del colore e del divertimento: alle 22.30 l’apprezzata sfilata delle maschere per il concorso (aperto a tutti, con ricchi premi!), mentre alle 23 – novità di quest’anno – il concerto della Vasco Jam.

La festa continua anche il giorno dopo, sabato 6 febbraio, con la tradizionale risottata in Piazza St. Antonio, offerta a coloro che indosseranno il braccialetto dalla sera prima. Si prosegue con la musica e il concorso delle mascherine, rivolto a tutti i bambini.

Anche quest’anno la Stranociada apre le porte a tutti – dai bambini, agli anziani, passando per le famiglie e i giovani – e vuole essere una grande festa all’insegna del divertimento sano e intelligente, con un occhio di riguardo alla sicurezza. All’ingresso maggiorenni e minorenni verranno quindi dotati di braccialetti di colori diversi e, coloro che hanno meno di diciotto anni dovranno presentare un documento d’identità valido. L’ingresso sarà inoltre vietato a chi si presenta in stato alterato.

La prevendita per i biglietti da diritto ad uno sconto del 10% ed è già attiva a Locarno presso Bar Lume (Piazzetta dei Riformati 3), Edicola Posta (Via della Posta 6), Bar del Pozzo (Piazza St. Antonio), Casa del The (Via St. Antonio 2), Ristorante Birreria Rondalli (Via della Dogana Nuova 4), Ristorante Boccalino (Vicolo Motta 7), Garage Campagna (Via d’Alberti 15), e a Maggia al Ristorante Quadrifoglio (Via Cantonale).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE