Foto lettore tio.ch
LUGANO
06.01.2016 - 19:090

Nella torta c'è Obelix al posto dei Re Magi: qualcuno protesta

Sorprese "non tradizionali" alla Manor di Lugano

LUGANO – Che Befana è, senza Re Magi? Gli appassionati che oggi hanno addentato la tradizionale torta dell’Epifania acquistata nei giorni scorsi al bancone della Manor centro, a Lugano, per una volta hanno trovato una sorpresa veramente tale. Pare infatti che il negozio abbia deciso di “ammodernare” i tipici dolci, sostituendo le usuali statuette di Gaspare, Melchiorre e Baldassare con altre raffiguranti personaggi dei cartoni animati.

Spiderman, Asterix e Obelix, protagonisti dell’universo Disney: diversi lettori ci hanno inviato le loro foto (vedi la gallery allegata), e non tutti sono rimasti esattamente contenti della novità. “Sono 30 anni che acquisto la torta dei Re Magi e se si chiama così, ci sarà pure un motivo” lamenta uno di loro: “Come consumatore e amante delle nostre tradizioni, vorrei delle spiegazioni”.

Da Manor fanno sapere che “si tratta di una scelta specifica del negozio in questione” spiega la portavoce Elle Steinbrecher: “A ogni supermercato viene fornito un catalogo da cui scegliere i prodotti che possono essere inclusi nelle torte”.      

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
re magi
re
magi
obelix
manor
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-26 01:56:10 | 91.208.130.87