Cerca e trova immobili

GORDOLANuove strutture al campo sportivo: la soddisfazione del PLR

22.12.15 - 14:22
Nuove strutture al campo sportivo: la soddisfazione del PLR

GORDOLA - Il Gruppo liberale radicale in Consiglio Comunale a Gordola esprime, in una nota odierna, grande soddisfazione per l'approvazione da parte del Legislativo gordolese del credito di 1'800'000 Franchi atto alla realizzazione di nuovi spogliatoi presso i campi sportivi comunali. "Con questo decisivo passo - si legge nel comunicato PLR - fin da principio fermamente auspicato e voluto dal nostro Gruppo, si pone fine ad una situazione che si trascinava da anni e che vedeva queste strutture in uno stato oramai fatiscente, cosa che non era più sostenibile per i numerosi fruitori, sia bambini che adulti". 

Il Gruppo PLR tiene a rivolgere un ringraziamento ai Capi Dicastero titolari del dossier che si sono succeduti nel tempo (dapprima Athos Mecca e attualmente Lorenzo Manfredi), e che hanno saputo portare avanti una soluzione frutto del compromesso e della considerazione di sensibilità diverse, realizzabile grazie ad un investimento oculato e sostenibile.

"Siamo convinti che il Legislativo ha preso una decisione responsabile che va a favore della popolazione permettendo ad essa di usufruire di un'infrastruttura moderna ed assolutamente funzionale. Ciò permetterà agli appassionati di calcio ma non solo, così come alle società che li riuniscono, di portare avanti le proprie attività agonistiche e formative appoggiandosi ad una struttura al passo con i tempi. L'approvazione di questo credito - concludere il gruppo PLR nel Consiglio comunale di Gordola - è una significativa manifestazione di fiducia verso l'elevato valore sociale, formativo e aggregativo che queste attività hanno per la popolazione del Comune.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE