Cerca e trova immobili

PARADISOUn tuffo in… Paradiso

22.12.15 - 10:14
Il 26 dicembre un’eccezionale nuotata popolare nelle acque del Ceresio
Un tuffo in… Paradiso
Il 26 dicembre un’eccezionale nuotata popolare nelle acque del Ceresio

PARADISO - Il giorno di Santo Stefano, giovedì  26 dicembre, con ritrovo a Paradiso alle ore 10.30 e partenza alle 11.00 si terrà, con qualsiasi tempo, una nuotata popolare invernale, da uno dei pontili per una trentina di metri sino al piazzale del debarcadero. Un’avventura insolita, all’insegna di tanta curiosità e divertimento, che tanto successo ha avuto lo scorso anno.

Le iscrizioni sono da effettuare entro il 23 dicembre 2015 al Comune di Paradiso: Telefono: 091 985 04 04 mail: manifestazioni@paradiso.ch o servizio informazioni al PT Palazzo Municipio, Via delle Scuole.

I partecipanti dovranno avere almeno 16 anni (con autorizzazione parentale, sino alla maggiore età) essere in buona salute, abili nuotatori e fisicamente idonei, avere un’assicurazione di Responsabilità Civile e potranno entrare in acqua con l’abbigliamento che più riterranno consono: dal semplice costume da bagno alla muta, o anche con divertenti tenute di fantasia. Gli organizzatori si sollevano da ogni responsabilità civile o penale da qualsiasi furto o danno materiale, fisico, morale, diretto o indiretto che possa derivare da incidenti prima, durante e dopo la nuotata. Gli organizzatori si riservano a loro insindacabile giudizio di limitare il numero dei partecipanti e di escludere della partecipazione uno o più iscritti.

I partecipanti sono tenuti a rispettare le 6 regole del bagnante della Società Svizzera di Salvataggio e ad attenersi agli ordini degli organizzatori; è imperativo assistere al briefing  prima della partenza. È vietata qualsiasi forma d'apnea.

Dopo la nuotata, ai partecipanti, e al pubblico che assisterà all’evento, saranno offerti da parte del Municipio vin brulé e dolci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE