Cerca e trova immobili

CHIASSOEcco il nuovo pieghevole "I numeri che contano"

21.12.15 - 17:01
Ecco il nuovo pieghevole "I numeri che contano"

CHIASSO - In questi giorni è stato recapitato a tutti i cittadini di Chiasso di oltre 65 anni, il nuovo pieghevole  "I numeri che contano", la pratica guida dei servizi utili agli anziani della Città di Chiasso.

Grazie al successo riscosso dalla prima edizione della guida, il Municipio ha ritenuto di procedere con una ristampa della stessa aggiornata e rinfrescata dal punto di vista grafico.

Come già per la precedente versione, si è ricostituita la proficua collaborazione tra il Dicastero Istituti sociali, il Dicastero servizi, attività sociali e giovani ed il Gruppo Poliedro, con l'intenzione di rilanciare l'attenzione dell'opinione pubblica sul mondo degli anziani e, in particolare, di coloro che vivono soli. 

Nella guida gli anziani possono trovare con facilità i numeri di telefono più importanti e le informazioni necessarie a soddisfare i loro principali bisogni.

Il Municipio invita le persone interessate a custodire in un luogo ben visibile "I numeri che contano" cosicché, per ogni evenienza, sia immediatamente disponibile il numero giusto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE