Cerca e trova immobili

QUINTOFallita la falegnameria Gut

15.12.15 - 18:25
La storica azienda di Piotta chiude dopo 80 anni di attività. 25 dipendenti in disoccupazione
Fallita la falegnameria Gut
La storica azienda di Piotta chiude dopo 80 anni di attività. 25 dipendenti in disoccupazione

QUINTO - Sono 25 i dipendenti della falegnameria Gut rimasti senza lavoro.

Come riferisce la Rsi, l'azienda di Piotta è fallita. Nonostante le commesse non mancassero, l'azienda si è confrontata con problemi di liquidità che non le hanno dato la possibilità di potere continuare l'attività, iniziata ben 80 anni fa.

Le trattative con investitori zurighesi interessati all'acquisto non hanno avuto l'esito sperato.

I dipendenti sono in disoccupazione da fine mese e dovrebbero ricevere i salari arretrati di ottobre e novembre nei prossimi giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 8 anni fa su tio
Bella la camicia nella foto :-)

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
hahaha ;-))) Dimmi che la indosserai quando andrai all'altare con la Paris....;xD Ricordat che a ma piass i benisssssssss ;o) Ciao MIM ;-*

nordico 8 anni fa su tio
Il problema sta non nella mancanza di lavoro, ma nella riduzione dei margini all'osso. Poi è sufficiente che un paio di clienti siano in ritardo o non paghino del tutto e la frittata è fatta. Non c'è più il cuscinetto di protezione che fino a qualche anno fa ci si poteva (e doveva) permettere.

GI 8 anni fa su tio
strano che una ditta che ha commesse, non sia in grado di continuare.... Spiace per tutti coloro che, proprio in questo periodo, hanno perso il posto di lavoro.

Guru82 8 anni fa su tio
Strano come però i sussidi e aiuti vari per le ditte straniere per stranieri ci sono... Che impegno politico esemplare...ganassa
NOTIZIE PIÙ LETTE