Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIAAndrea Agnelli precisa: "Non sono residente in Ticino"

27.11.15 - 19:00
L'entourage del numero 1 bianconero starebbe valutando eventuali azioni legali
Andrea Agnelli precisa: "Non sono residente in Ticino"
L'entourage del numero 1 bianconero starebbe valutando eventuali azioni legali

TORINO - In seguito alle informazioni diffuse da Bilanz, e che vorrebbero Andrea Agnelli tra i miliardari residenti in Ticino, l’entourage del presidente della Juventus ha precisato "non è residente in Svizzera" da quando, circa dieci anni fa, ha smesso di lavorare alla Philip Morris International di Losanna.

Insomma, la classifica del mensile economico, che lo indica tra l'altro fra i trecento uomini più ricchi della Svizzera, sarebbe errata. L'entourage del numero 1 bianconero starebbe persino valutando eventuali azioni legali.

Secondo Bilanz, nella classifica dei miliardari in Ticino, dominata dalla famiglia Perfetti che possiede 4-4,5 miliardi di franchi, Agnelli sarebbe una nuova entrata, con 1-1,5 miliardi.

Intanto il presidente della Juve ha parlato di tutt'altri temi alla conferenza Unesco che si è tenuta oggi, ufficializzando il rinnovo della partnership: “Abbiamo realizzato il primo studio veramente onnicomprensivo sul razzismo nel calcio. E' molto importante combattere ogni discriminazione - ha dichiarato -. L'arrivo dei migranti in Italia ha fatto sì che il paese capisse ed abbracciasse altre culture. E' un gran passo avanti". 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE