Cerca e trova immobili

BELLINZONAScuola alberghiera, Krähenmann nuovo membro della commissione di vigilanza

25.11.15 - 15:34
Scuola alberghiera, Krähenmann nuovo membro della commissione di vigilanza

BELLINZONA - Passaggio di testimone nella commissione di vigilanza della scuola alberghiera e del turismo di Bellinzona. Hotellerie Suisse Ascona-Locarno prende atto con piacere della conferma da parte del consiglio di Stato concernente la candidatura di Marcel Krähenmann quale nuovo membro della commissione di vigilanza della scuola alberghiera e del turismo di Bellinzona.

È un grande piacere che la nostra regione sia di nuovo rappresentata da un suo membro dopo molti anni di assenza in commissione. Hotellerie Suisse Ticino potrà quindi nuovamente contribuire al futuro della SSAT in seno alla commissione, con un rappresentante del Sopraceneri ed uno del Sottoceneri.

Marcel Krähenmann, giovane albergatore di 32 anni, nato e cresciuto in Ticino in una famiglia di albergatori, Direttore del Boutique-Hotel La Rocca**** a Ronco sopra Ascona dal 2013, è albergatore-ristoratore diplomato SSS della SSAT, diplomato federale in Hotel Management NDS/VDH di Hotellerie Suisse, e ha conseguito diverse ulteriori formazioni. Ha maturato esperienze professionali sia in Svizzera che all’estero, come ad esempio per il rinomato gruppo alberghiero Seiler Hotels di Zermatt e per la società leader sul mercato degli eventi Gamma Catering. Attualmente rappresenta Hotellerie Suisse Ticino dal 2012 in seno alla commissione sul diritto del lavoro a Berna per il contratto collettivo nazionale (CCNL). È membro del comitato di Hotellerie Suisse Ascona-Locarno e anche di Hotel & Gastro Formazione Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE