Cerca e trova immobili

BELLINZONALibri per tutti i gusti in Piazza Buffi a Bellinzona

22.11.15 - 16:33
Libri per tutti i gusti in Piazza Buffi a Bellinzona

Si terrà mercoledì 2 dicembre 2015 dalle 11.00 alle 18.00 il Mercato del libro in piazza Buffi a Bellinzona. Durante la giornata ci saranno una miriade di proposte di lettura per ogni palato sarà la ghiotta cornice di incontri per per chi non riesce a staccarsi dal magico mondo del libro.

Chi desiderasse mettere in vendita i propri libri deve chiamare il numero di Bellinzona turismo (tel. 091 825 21 31) entro le ore 12.00 del giorno che precede l'evento.

Si segnala in particolare la possibilità di esporre e vendere i propri libri usati non solo individualmente ma anche da parte di gruppi, classi o scolaresche allo scopo di sostenere gite scolastiche, viaggi di studio e/o attività didattiche.

Mercalibro un successo dal 1999 - Aperto a grandi e piccini comprende un'ampia varietà di espositori presenti con titoli di ogni genere: fumetti, avventura, libri scolastici, romanzi, saggi, riviste, miscellanee e rarità. Numerose sono le bancarelle orientate ai bimbi dove trovare buone letture già a partire da pochi franchi, oltre a giochi, multimedia e fumetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE