Cerca e trova immobili

LUGANOTicino Motor Expo scalda i motori

20.11.15 - 20:51
Il primo salone delle due e delle quattro ruote ha aperto i battenti oggi alle 17.00. La manifestazione durerà fino a domenica
Ticino Motor Expo scalda i motori
Il primo salone delle due e delle quattro ruote ha aperto i battenti oggi alle 17.00. La manifestazione durerà fino a domenica

LUGANO - Si sono aperti oggi alle 17.00 i battenti del primo Ticino Motor Expo, il salone delle due e quattro ruote che, per il suo "debutto", ha scelto il Centro Esposizioni di Lugano. Una tre giorni (la manifestazione si concluderà domenica) che presenterà, al pubblico ticinese, parecchie novità e ottime offerte in un ambiente informale e disteso, con le Miss e le tante attrazioni in programma tra i volti noti del panorama politico, di quello sportivo e del mondo dello spettacolo.

Girando per i padiglioni del polo fieristico luganese si avrà, però, anche la possibilità di conoscere alcune iniziative emergenti sul mercato del cantone; ad esempio, sempre di più assistiamo alla nascita di attività, connesse al mondo delle due e quattro ruote, con un servizio apposito per chi ama o necessita essere servito al proprio domicilio.

Una kermesse in cui si potranno vedere automobili e motociclette che in strada non si vedono mai, senza dimenticare il mondo dei pedali, quelli semplici, quelli da competizione e quelli elettrici che saranno ben rappresentati. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE