BIRONICO
11.11.2015 - 17:000

Fourchette verte premia l'Antica Osteria Manetti

BIRONICO - L’Antica Osteria Manetti di Bironico è stata premiata oggi con il riconoscimento di qualità nutrizionale Fourchette verte. Da oggi il locale propone due menu certificati, uno per adulti e uno per bambini. "Grazie a questa proposta, l’Osteria Manetti è il primo ristorante in Ticino a proporre un menu FV anche per i più piccoli".

L’idea di richiedere il marchio da parte della struttura è nata dal fatto che la clientela richiede sempre di più una cucina gustosa ma leggera. "A giugno di quest’anno abbiamo aderito alla rassegna gastronomica di Fourchette verte – commenta Luca Pedrali, proprietario e cuoco - e il menu proposto ha avuto un grande successo, abbiamo constatato che la gente apprezza e per questo abbiamo scelto di continuare a proporre un menu salutare". Particolare importanza viene data alla stagionalità: per questo i menu vengono modificati ogni 2-3 mesi.

Con l’attribuzione del marchio all’Antica Osteria Manetti, il numero totale di strutture contrassegnate con il marchio Fourchette verte in Ticino sale a 253.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-27 07:03:12 | 91.208.130.87